Le protagoniste siete voi

/
4 Comments





Il giorno che ho deciso di aprire la pagina Instagram @outfitspertutte, l'ho fatto inspirata da un sogno, un sogno fatto solo 3 settimane fa. Voi penserete che mi sto inventando tutto, ma invece no, giuro, non è uno scherzo, è nato tutto così, per caso. Ricordo che la mattina mi svegliai e prima di addirittura prima di far colazione, registrai l'account, senza alcuna aspettativa, ma solo per gioco, per hobby e con il solo intento di provare a condividere con qualche ragazza una passione, l'amore per il bello e per la moda. Più i giorni passavano e più mi rendevo conto che il numero delle persone che decidevano di seguirmi aumentava a dismisura e non erano più poche centinaia come nelle prime ore di vita della pagina, ma addirittura migliaia e 'conquistate' in pochissimi giorni.  

Credo che tutte voi ve ne siate accorte e se così non fosse, approfitto di quest'occasione per sottolinearlo: outfitspertutte non è la classica pagina Instagram di una fashion blogger che vuole parlare solo di se stessa e di moda. In questa pagina siete VOI le protagoniste, io,  cerco solo di rendermi utile aiutandovi a tirar fuori il meglio.

Outfitspertutte, cerca di essere un punto di ritrovo dove spesso si fa amicizia ed è un luogo di confronto per tutte le persone che vorranno farne parte e questo perché Alessandra Crinzi, non è la "classica" fashion blogger - se lo sono sul serio, non sta a me stabilirlo - e per questo ho aggiunto qualcosa in più, che appartenga alla mia personalità e che non riguardi solo la moda. Alessandra è una donna di 31 anni che adora dispensare consigli ed il più delle volte, l'ha fatto con persone che non lo meritavano, a differenza di tutte voi che invece meritate d'essere ascoltate, capite, consigliate. E' anche per questo che sto "lottando" per farvi comprendere, meravigliose donne, che non bisogna mai smettere di valorizzarsi, a prescindere dalla taglia che s'indossa, a prescindere dall'immagine di "bellezza" che la società ci vuole imporre e dalle disponibilità economiche che si hanno. 

Oggi mi ritrovo qui, a quasi 3 settimane dall'apertura dell'account, con 15.000 followers Instagram  ed un blog che viene visualizzato da centinai di utenti settimanalmente; non posso che ringraziarvi per tutto questo perchè è molto più di quanto potessi immaginare. Sono veramente lusingata ed onorata dall'attenzione che avete nei confronti dei consigli che provo a darvi tutti i giorni. 

Spero vivamente che questa nostra amicizia possa instaurare radici solide e possa avere lunghissima vita.

Vi abbraccio forte e visto che mi chiedete spesso di "farmi vedere", vi lascio con una mia foto sull'account Instagram. Questo mi permette di unire l'utile al dilettevole: vi faccio contente e non rinnego quella percentuale di fashion blogger che è in me ;)

Alessandra





You may also like

4 commenti:

  1. È bello ogni tanto trovare qualcuno che propone pezzi alla portata di tutte!!

    Se ti va vieni a vedere il mio blig icapriccidinico.myblog.it

    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Carissima Alessandra,
    è proprio vero: il tuo blog/istagram account è speciale perché tu sei speciale!!!
    Ti ho seguita per caso poco più di un paio di settimane fa, e dopo aver visto un po' di outfit ti ho scritto un messaggio un po' per sfida (ricordi?) chiedendoti di segnalare qcs fatto x me: mai avrei immaginato di trovare una ragazza che mi prendesse così a cuore, che si affezionasse a me oltre ai semplici consigli di vestiti!! Mi ero stancata di sentirmi trasparente in conpagnia di mie amiche (che x fortuna loro sono considerate "bone" dai ragazzi), di non sentirmi adatta alle situazioni, di sentirmi guardata dall'alto in basso da commesse idiote, di amare fare shopping ma di rimanere delusa perché non trovavo la taglia (se non in negozi carissimi)adatta a me!!
    Non ho trovato una persona che, semplicemente, mi indicava con un indice "compra quello, vai lì": sorprendentemente ho trovato un'alleata che nelle varie e-mail o post mi guardava con tenerezza (e non pena!!!), mi guardava come un'amica (nonostante non mi conoscesse), mi metteva al centro dell'attenzione!! Non ero più trasparente, ho una bellezza da tirare fuori!! Nella mia vita ho sempre capito che uno impara a volersi bene quando si è voluti bene da qualcuno!! Alessandra mi stupiva giorno dopo giorno: mi voleva bene, nonostante ci conoscessimo da poche ore, da pochi giorni, incoraggiandomi, valorizzando le mie curve e non nascondendole!!
    Non sei una fashion blogger cone quelle bimbeminchia (scusate l'espressione ma non c'è termine migliore per descriverle) che mettono se stesse al centro dell'attenzione, ma sei una che vale!! Sei una che guarda davvero le proprie followers, una che si affeziona!!
    Non ci ho pensato 2 volte, valeva la pena la pena provarci e ho seguito i tuoi consigli: dopo un nuovo tipo di shopping oggi ho messo in pratica i tuoi suggerimenti e sorpresa: Stamattina mi sono guardata allo specchio e ho detto a voce alta "ma sono bona!!!" ,e l'altra sorpresa è che se si stabene con se stessi il mondo se ne accorge: a lavoro, per strada le persone (e parlo soprattutto di sesso maschile) mi hanno guardata, non sono più trasparente (soprattutto per me stessa)!!
    Grazie ale, non puoi capire quanto il tuo hobby abbia degli effetti positivi per me e per altre!! Continua così perché sei una che vale!! fidati: io ci sarò sempre!!non ti mollo più!! ;)
    GRAZIE PER QUELLO CHE FAI PER ME!! :)
    Ti abbraccio!
    Laura.

    Ps: perdona gli eventuali errori ma è colpa sia dell'ora tarda, sia del maledetto correttore automatico! ;p

    RispondiElimina
  3. Come é bello il fatto che te voglia rendere tutte protagoniste e continui a sottolinearlo! non vedo l'ora di vedere cosa creerai con il tempo.

    RispondiElimina
  4. Sei la numero uno di tutte! Bravissima

    RispondiElimina

Copyright © 2013 Crinzieacapo by Alessandra Crinzi. All rights reserved . Powered by Blogger.

Post in evidenza

I prodotti per capelli che mi hanno convinta a provare l'ecobio

Non so bene come e quando sia iniziata questa "fissa", sta di fatto che da un giorno all'altro mi sono ritrovat...

La mia rubrica su Il corriere della città

La mia rubrica su                 Il corriere della città
Crinzieacapo

Categories

Translate

About

authorMunere veritus fierent cu sed, congue altera mea te, ex clita eripuit evertitur duo. Legendos honestatis ad mel. Legendos honestatis Munere veritus fierent cu sed, congue altera mea te, ex clita eripuit.
Learn More →


Popular Posts