Benvenuta, Violeta

/
1 Comments


Sono passate settimane dal mio ultimo post e devo chiedervi profondamente scusa per questo. La verità è che la pagina Instagram occupa la maggior parte del mio tempo libero e le collaborazioni con Go Woman e Gushmag - fortunatamente, sono felicissima - completano l'opera. Non pensate che abbandoni in blog, non ci penso minimamente! Questa è la "nostra casa" ed oggi voglio parlarvi di Violeta, la nuova linea d'abbigliamento di uno dei miei brand preferiti: Mango

Quando sono venuta a conoscenza della sua imminente uscita ho fatto i salti di gioia. Presentata come una linea per taglie comode, tra me e me ho pensato "finalmente!", perchè era ora che un altro brand oltre Forever 21, H&M e Asos, presentasse una linea per le donne più formose. Ieri la data di lancio e come potete ben immaginare, sono andata immediatamente alla ricerca di qualche capo da proporvi. Nello scorrere le immagini, però, sono rimasta perplessa davanti a questo:



Allora, o non ho capito io, o si sono espressi male i media, o c'è un problema di fondo. Nei primissimi giorni di pubblicità, Violeta è stata lanciata insieme ad messaggio chiarissimo: "la nuova linea Mango per le donne con le curve". Oggi, sfogliando il catalogo, mi sono ritrovata davanti ad una collezione che parte dalla taglia 44 e termina con la 56. Ripeto: taglia 44. Ok, quindi, o sono io che mi avvicino alla pensione :) e non capisco più nulla, o sono loro che si sono spiegati male, o meglio, l'hanno lanciata mettendo in risalto le taglie comode - per donarle visibilità estrema - ma in verità questa splendida linea, comprende tutte le taglie a partire dalla 44. Allora mi chiedo, perché partire proprio da questa taglia e non dalla solita 38? Vabbè! C'è qualcosa che non mi quadra e sinceramente mi piacerebbe conoscere chi ha curato questa campagna pubblicitaria. Mettiamola così, sono io che ho frainteso. Forse :) 

A prescindere da questa riflessione personale che ho voluto condividere con voi - spero non vi dispiaccia - posso dire che per quello che oggi sono riuscita a visionare - sono ancora poche le foto a catalogo - i capi di questa nuova linea sono veramente graziosi, curati nei minimi dettagli, adatti ad ogni fisicità e soprattutto, data la qualità, economici. Qui di seguito, un piccolo assaggio di Violeta; due look, uno più casual composto da giacchina, blusa e jeans con elastico in vita ed un altro molto elegante, composto da un vestito da sogno.







Insomma, per il momento Violeta ci sta simpatica, speriamo possa diventare anche lei una nostra grande amica. 

A presto.






You may also like

1 commento:

  1. Bel blog, bella la frase sotto il titolo... bello tutto, complimenti! :D Sicuramente continuerò a seguirti ;)
    Baci :*

    RispondiElimina

Copyright © 2013 Crinzieacapo by Alessandra Crinzi. All rights reserved . Powered by Blogger.

Translate