Un anno di noi

/
1 Comments
Questo è un giorno molto speciale sia per me, sia per chi mi segue dall'inizio; proprio oggi, infatti, festeggio un anno dall'apertura di questa pagina. Lo ricordo come fosse ieri; quella notte feci un sogno che mi vedeva intraprendere quest'avventura e così, al mattino appena sveglia, decisi di dar vita a tutto questo.  Tornassi indietro rifarei ogni cosa, perchè voi e questa meravigliosa esperienza mi avete letteralmente ribaltato la vita, rendendola per certi versi migliore. 

In un anno sono successe una miriade di cose; ho ritrovato sicurezza, ho fatto passi in avanti e gli strascichi dei DCA si fanno sentire di meno, ho conosciuto persone che credevo amiche ed invece erano tutt'altro, ma ne ho incontrate anche altre che invece, adesso, sono diventate parte integrante della mia vita. Grazie a questa meravigliosa esperienza ho riaperto quel cassetto di cui avevo perso la chiave e dentro ho ritrovato una miriade di sogni che avevo abbandonato, compresa la mia amata penna, quella che mi permette di fare la cosa che amo di più, scrivere. Ho preso consapevolezza di quello che pretendo da questa vita - e dico pretendo perché a quasi trentadueanni ho deciso di smettere di accontentarmi - e soprattutto ho capito con chi desidero condividere gioie, dolori, delusioni e soddisfazioni. Insomma, dietro questa pagina che all'apparenza pare la "solita che parla moda" c'è molto di più, come la condivisione della mia vita e le vostre vite. 

È palese, il resoconto di un anno passato insieme è molto positivo e questo mi spinge a dirvi che - se Dio vuole - non vi libererete molto facilmente di me. Grazie con tutto il cuore a chi è qui da tempo, a chi ha appena iniziato a seguirmi, così, per curiosità, magari attratta dai vestiti, ignara di chi ci sia dietro tutto questo caos. Grazie a chi non si ferma davanti alle apparenze e anche a chi lo fa. Grazie a chi giornalmente mi travolge di complimenti, ma anche a chi mi critica educatamente, o a chi parla per farmi male ignaro del fatto che così facendo mi rende più forte; le critiche fanno crescere, i complimenti no.  Siete settantamila!! Siete un botto ed io sono fiera di me, grazie a voi. Grazie, grazie, grazie!! 


You may also like

1 commento:

  1. Il successo che hai te lo meriti tutto! Noi ti seguiamo da sempre! Ancora complimenti!
    Se ti va di dare un'occhiata al nostro blog questo è il link, ci farebbe molto piacere ti unissi a noi!
    http://rockyoursoul8.blogspot.it/?m=0

    Eli&Ale

    RispondiElimina

Copyright © 2013 Crinzieacapo by Alessandra Crinzi. All rights reserved . Powered by Blogger.

Categories

Translate