Caudalie; l'azienda francese che mi ha fatto innamorare. 

/
0 Comments







Ormai s'è fatta una certa, e non parlo solo dell'ora, ma anche dell'età. Parliamoci chiaro; la vostra Zia Ale ha 34 anni, dorme 4, quando le va bene, 5 ore a notte, e i segni della stanchezza, accompagnati da quelli del tempo, iniziano ad essere più difficili da cammuffare oltre che, in certi casi, molto più marcati. 
Proprio per questo motivo qualche mese fa, una mattina, dopo essermi svegliata con la faccia raggrinzita e due occhiaie che Zio Fester levati, ho acceso il pc con la speranza di trovare una soluzione, ed è proprio così che ho scoperto quest'azienda francese, nata a Bordeaux, che ad oggi, posso dirvi, riconosco come una vera e propria manna dal cielo. 
La linea che mi ha fatto innamorare è la Resveratrol, ma tutti i prodotti Caudalie sono veramente ottimi. Partendo dai bagnoschiuma - provate la fragranza Thé des Vignes, non potrete più farne a meno - arrivando alla maschera idratante, la crema per le mani o alla schiuma per la pulizia del viso.

Importantissimo; stiamo parlando di prodotti completamente cruetly free - no test sugli animali, no ingredienti di origine animale - con 0% parabeni, fenossietanolo, sodio laureth solfato, oli minerali .



Ma torniamo al mio colpo di fulmine. Resveratrol è una linea anti-age brevettata in collaborazione con l'Università di Harvard e composta dalla sinergia del Resveratrolo di vite, un potente rassodante anti-rughe, e dell'acido ialuronico, famoso per la sua azione sia idratante che rimpolpante. Ok, detta così suona come un bel bla bla bla, ma posso assicurarvi che queste creme promettono risultati che mantengono ed io ne sono la prova vivente. 



Mi sono avvicinata a questa linea con la Crema Tisana della Notte; meravigliosa. La si applica alla sera,  al tatto leggerissima, ha un profumo molto rilassante, ed è diventata parte del mio rito prima di poggiare la testa nel cuscino; alla mattina zero occhiaie, zero borse, pelle distesa, e se lo dico io che solitamente mi sveglio con il viso accartocciato - Andrea può testimoniare - potete credermi. Rimasta folgorata da questo crema, ho fracassato l'anima e pure qualcos'altro all'intera famiglia, lanciando messaggi subliminali che tanto velati non erano, e casualmente per Natale - ma guarda un po' - ho ricevuto quasi tutta l'intera linea, composta da:



- Siero Rassodante: lo applico mattina e sera con un massaggio su viso, collo, décolleté e prima di applicare la crema da Cashmere da giorno o quella da notte. Questo prodotto è veramente miracoloso. Lascia la pelle distesa, con un effetto lifting immediato che pure la d'Urso dopo una seduta di botox potrebbe provare invidia - e ho detto tutto. 

- Crema Cashmere Ridensificante: è la crema della mattina. Al tatto morbida, leggera, nutriente, lascia la pelle setosa e nel frattempo distende le rughette e rimpolpa l'ovale del viso. 

- Crema Tisana della Notte: è quella di cui vi parlavo prima. La applico la sera, prima di andare a dormire e dopo aver massaggiato bene il siero rassodante. Il mattino la mia pelle non è solo distesa e morbida come le chiappette di un neonato, ma anche evidentemente riposata, tonica, con un colorito roseo che mi ero dimenticata di avere visto che ultimamente mi avvicinavo molto più al grigio tavoletta del cesso. 

- Balsamo Liftante Occhi: lo applico la mattina, anche se dovrei metterlo anche la sera - ma siccome la confezione è piccina sto cercando di farlo durare il più possibile. E' un anti-occhiaie, anti-borse, distende lo sguardo, attenua i segni della stanchezza e del tempo. Posso dirvi che pur utilizzandolo solo una volta al giorno risulta molto efficace, ma come tutte le creme di questa linea.

Esiste anche un Fluido Lifting Ridensificante per i contorni del viso, ma non ho ancora avuto modo di provarlo. Le recensioni sono comunque buone e, vista la qualità dell'intera linea, la cosa non mi stupisce. 

Insomma, ho trovato i prodotti che completano egregiamente la mia beauty routine e sono felicissima di avervi rese partecipi perché convinta che anche voi, se avrete modo e piacere di provare questa linea, non potrete più farne a meno.
Dove si trovano? Se siete delle comodiste come me, potete acquistare su caudalie.com, altrimenti nelle migliori farmacie. 

Un abbraccio belle stelle!

A presto












You may also like

Nessun commento:

Copyright © 2013 Crinzieacapo by Alessandra Crinzi. All rights reserved . Powered by Blogger.

Translate