Un giorno in passerella con Desigual

/
0 Comments

Io e i capi total black siamo stati amici solo per pochissimo tempo, quando insicurezza, paura di essere, apparire e quindi il non volermi far notare, mi costringevano a un'abbigliamento che, probabilmente, avrebbe messo tristezza anche alla famiglia Addams.
Con il tempo, l'idillio tra di noi è finito e per fortuna le cose sono cambiante, oserei dire migliorate, perché diventando donna ho trovato me stessa, il coraggio di dire, fare, e ovviamente anche il mio stile, iniziando a indossare ciò che mi colpisce, che rispecchia il mio essere, ricercando capi particolari, dai tagli originali anche molto colorati. Che fatica trovarsi, dar parola alla propria personalità ed esternarla, ma una volta che ci si riesce, tornare indietro risulta impossibile; non ci si "sacrifica" più.



La scorsa settimana mi sono imbattuta nella nuova collezione spring/summer di Desigual, azienda che anni fa mi conquistò per lo stile delle sue borse - che ancora oggi colleziono - e che ormai seguo da lungo tempo - mi chiamate "zia" Ale anche per questo, c'ho 'na certa età.
Non so se avete avuto modo di dare uno sguardo alla new collection SS17 di questo brand, se così non fosse vi invito a farlo tramite shop online (occhio perchè c'è da rovinarsi) o seguendo la sfilata che avverrà proprio oggi, in occasione della New York Fashion Week.


Qui i link diretti per dare uno sguardo 


sia allo show adesso in diretta:  http://desigual.me/NYFWAW17Live   

che al negozio: http://www.desigual.com/it_IT/moda-donna/accessori/borse/ 


Come potrete immaginare, se sono qui a raccontarvi, e soprattutto felice di mostrarvi, è perchè sono rimasta folgorata da una lunga serie di capi e accessori, e come avrete capito, non sono riuscita a resistere a due cosine che ho deciso d'indossare in questa giornata che, nonostante le nuvole, ha regalato alla mia città una temperatura primaverile. Potevo non approfittarne? 







Tra me è il cappotto è stato amore a prima vista - almeno dalla mia parte sicuramente, e spero che lui ricambi :). Ha un motivo etnico delicato ma particolare, delle frange sulle maniche e, sul retro, una stampa floreale che rende il logo ancora più speciale. Ho scelto questo modello perchè perfetto anche abbinato a dei semplici jeans ed è di un colore che amo sfruttare in ogni periodo dell'anno - il bianco per me è il new black. 














La borsa: ammetto, a oggi sicuramente la più sobria della mia collezione firmata da questo brand e proprio per questo l'ho scelta; sentivo la mancanza di una borsa nera, ma avevo la necessità che fosse abbinata alla qualità e all'estro di Desigual. E' comodissima, ha due tasche esterne e ben tre interne, in più, dei dettagli brillanti frontali che me la fanno adorare. 









Con questa nuova collezione Desigual è riuscita come sempre a distinguersi grazie a stile, colore e dettagli eccentrici, accessori allegri, borse comode, originali e con la qualità di un marchio che da anni non ha timore di mostrare la sua "personalità", quasi quanto me :D! 













Ci vediamo alla NYFW - sé... ce piacerebbe! - o più realisticamente, io la sfilata Desigual la guardo in diretta streaming insieme a voi; http://desigual.me/NYFWAW17Live: è ora online. 

Un abbraccio.





Photo Credits: Alessandro Giudice - Instagram: @alegiudice73











You may also like

Nessun commento:

Copyright © 2013 Crinzieacapo by Alessandra Crinzi. All rights reserved . Powered by Blogger.

Post in evidenza

I prodotti per capelli che mi hanno convinta a provare l'ecobio

Non so bene come e quando sia iniziata questa "fissa", sta di fatto che da un giorno all'altro mi sono ritrovat...

La mia rubrica su Il corriere della città

La mia rubrica su                 Il corriere della città
Crinzieacapo

Categories

Translate

About

authorMunere veritus fierent cu sed, congue altera mea te, ex clita eripuit evertitur duo. Legendos honestatis ad mel. Legendos honestatis Munere veritus fierent cu sed, congue altera mea te, ex clita eripuit.
Learn More →


Popular Posts