French Kiss, la nuova – validissima – novità Caudalie

Cuori di Zia Ale, ciao.

Spunto nel cuore della settimana – che si spera volga presto al termine perchè ho profondamente bisogno di weekend – per parlarvi di una novità che mi ha entusiasmata e che, quindi, desidero condividere con voi.
 
Che io sia una patita di tutti i prodotti Caudalie vi è noto da tempo, e sapete anche che ogni volta che esce qualcosa di nuovo, mi fiondo per testare e farvi sapere. Non c’è niente da fare ragazze, quest’azienda mi ha conquistata quasi quanto la birra Ichnusa non filtrata (ho detto quasi :)) e i nuovissimi balsami labbra, sono la dimostrazione pratica che Caudalie non sbaglia un colpo.
 
 
Come sapete quest’azienda è da sempre attenta alla composizione di ogni suo prodotto. Quindi sappiatelo: petrolati, siliconi, parabeni, sono totalmente bannati, e menomale. 
Anche nel caso dei French Kiss più del 97% degli ingredienti utilizzati sono naturali. I polifenoli antiossidanti contenuti in ogni balsamo, combattono l’invecchiamento cutaneo, ed è così che nasce un prodotto che sì. colora le nostre labbra, ma contemporaneamente le idrata, protegge, rigenera.  
 

Le tonalità disponibili sono 3: InnocenceSeductionAddiction. Piacevolissimi da applicare, hanno un finish lucido e fragranze fruttate – vaniglia e arancia, vaniglia, sciroppo di frutti rossi – che fanno davvero gola. 

 

 
 
Il mio preferito è sicuramente il primo, probabilmente perché sono una fan sfegatata dei colori naturali che riesco a portare in ogni occasione (dovrei osare di più con il rosso, lo so, ma ogni volta mi sento troppo Jessica Rabbit senza tette e lo mollo lì).  
Sto utilizzando Innocence da circa 4 giorni e, credetemi – altrimenti non sarei qui a scriverne – ho già notato degli ottimi risultati; sono tornata dalle ferie in Sardegna con le labbra devastate, secche e screpolate, complice il vento di tramontana che ci ha fatto compagnia per diversi giorni. Oggi le ritrovo già morbidissime e totalmente prive di pellicine, cosa che non accadeva da un bel pò e nonostante l’utilizzo di diversi scrub dedicati. 
 
Il prezzo dei French Kiss è di 11,80 € a confezione, e direi che non mi sconvolge visti gli ingredienti, i risultati e il quantitativo di ogni confezione che secondo me può durare un mesetto e più. Potete acquistarli sia sul sito Caudalie che in tutte le migliori farmacie.
 
Ora vi lascio biddazze di zia; vado a preparare una torta di mele perché ho bisogno di zuccheri che plachino la malinconia degli ultimi giorni. 
 

 

A presto! 

Lascia un commento