Finalmente casa, insieme a Desenio

Io e Andrea abbiamo raggiunto questo piccolo traguardo. Abbiamo lavorato per un mese alla nostra casetta – perché pur essendo in affitto abbiamo ritenuto opportuno rivedere alcune cose – ed è stato un periodo molto faticoso ma splendido: ho scoperto di avere la pazienza di un monaco buddista e una carriera in mano, sia come imbianchino che come restauratrice di porte. Se dovesse andarmi male come blogger, quasi quasi apro un’impresa.

Da qualche settimana ci siamo trasferiti e abbiamo iniziato ad arredarla con tutto l’amore del mondo. La scelta dei mobili è stata difficile; ho cercato di non lasciare nulla al caso, soprattutto perché non abitiamo in 400 mq e di conseguenza, ogni piccolo spazio, doveva essere sfruttato con intelligenza, ma senza mettere da parte lo stile scelto. Questa casetta è composta da un bel mix: moderno e shabby che non si contrastano, ma amalgamo.

Ovviamente la stessa cura l’abbiamo messa nei complementi d’arredo che rispecchiano perfettamente la personalità d’entrambi e dona carattere anche alla nostra piccola casa.  Inutile dirvi che la collaborazione con Desenio, e i suoi poster, sono stati accolti da noi, e da queste pareti, con grandissimo entusiasmo. Ritrovandoci a scegliere tra una serie infinite di stampe e generi, io e Andrea abbiamo deciso di puntare su ciò amiamo di più; il mare, in ogni sua sfumatura.

Il nostro soggiorno è diventata una spiaggia che, anche durante l’inverno, ci farà sentire quel profumo di salsedine di cui non sappiamo fare a meno. Per quanto riguarda i gabbiani siamo coperti; effettivamente li abbiamo anche sul terrazzo 😀 – chi segue le mie Ig Stories, sa.

Facetune_16-06-2018-18-27-07-min

Vi lascio i codici delle tele in modo che possiate trovarle sullo shop online Desenio in modo agevole.

  • Vintage Travel Car 10643-5
  • Palm Trees in California 10627-5
  • Dreamy Pastel Beach No1 10630-8
  • Surfers Van Orange 10672-8
  • Lifeguard Seat codice 10634-5
  • Yelling 10697-5

I muri senza quadri non son per me, e se anche voi siete della mia stessa opinione, dovete assolutamente fare un giro sullo shop online Desenio da oggi e fino al 21 giugno, digitando il codice CRINZI, avrete uno sconto del 25% sui poster (il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration).

Che aspettate? Oh, ma ci siete? Ah ok, siete già là! 🙂

 

Un abbraccio e a presto.

La Crinzi

Lascia un commento